ICOP vince il premio “Star of Sustainability” all’European Small and Mid-Cap Awards 2025
Martedì 11 novembre si è tenuta a Copenhagen, la tredicesima edizione degli European Small and Mid-Cap Awards.
I premi sono stati organizzati dalla Federazione delle Borse Europee (FESE), da European Issuers e dalla Direzione Generale del Mercato Interno, Industria, Imprenditoria e PMI della Commissione Europea, con la partecipazione, per la prima volta quest’anno, del Fondo Europeo per gli Investimenti (EIF). I premi hanno l’obiettivo di mettere in luce le migliori piccole e medie imprese che sono state quotate in borsa negli ultimi due anni e hanno contribuito significativamente all’innovazione, alla sostenibilità e alla crescita economica in Europa.
Le società sono state valutate da un giuria indipendente e nominate in quattro categorie: «Rising Star», “International Star”, “Star of Innovation” e “Star of Sustainability”. Inoltre sonos tati assegnati “Star of 2025” alla società che si è distinta tra le quattro categoria e “Special Mention” alla società che si è particolarmente impegnata per migliorare l’accesso delle piccole e medie imprese ai mercati dei capitali.
ICOP è stata premiata con il premio “Star of Sustainability”, poiché ha saputo cogliere le opportunità al di fuori del proprio paese e ha raggiunto risultati impressionanti in termini di vendite internazionali, profitti e crescita della quota di mercato.






