L’ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) e la Società Accuracy, in collaborazione con Borsa Italiana ed Elite, hanno istituito il Premio CFO Award: il primo riconoscimento in Italia ai Direttori Amministrativi e/o Finanziari che si sono distinti per qualità, intuizione, professionalità e spirito di squadra. È aperto a tutti coloro “che svolgono compiti di particolare responsabilità nelle funzioni di amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione e internal auditing di Aziende italiane […]” e che rispettano i requisiti di indipendenza, onestà e trasparenza.

Per questo prestigioso premio I.CO.P. ha candidato il proprio CFO di gruppo, il dott. Paolo COPETTI. Il premio è riferito alla sola attività svolta nell’anno precedente la candidatura, ma I.CO.P. ha voluto in questo modo sottolineare la gratitudine per i 10 anni di intenso lavoro e per i notevoli risultati raggiunti nel lungo periodo.

Siamo molto orgogliosi di poter annunciare che il dott. COPETTI è risultato tra i 3 FINALISTI della categoria (categoria società Elite).

Le nostre più vive congratulazioni per il risultato raggiunto!